Nasce FenImprese Salerno: il 7 luglio al Grand Hotel Salerno ci sarà la prima Assemblea Provinciale

Nasce FenImprese Salerno: il 7 luglio al Grand Hotel Salerno ci sarà la prima Assemblea Provinciale

Il 7 luglio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 20:30, in occasione dell’Assemblea Nazionale FenImprese, presso il Grand Hotel Salerno, sito in Lungomare Clemente Tafuri n. 1,  si svolgerà l’Assemblea Costituente della sede Provinciale di FenImprese (Salerno), con tema “Le PMI e la ripresa post Covid-19”.

L’associazione provinciale FenImprese Salerno è nata a Dicembre 2020, nel pieno della pandemia, grazie allo sforzo comune profuso da quattro professionisti, il Presidente dott. Ezio Camerini, il Vice-Presidente dott.ssa Felicia Bianchini, il direttore Antonello Baldini e l’Avv. Lucio Orlando, vice direttore.

FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e pertanto, articolata su piani territoriali, che esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti ad essa attribuiti dallo statuto.

Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo ed indipendente e senza fini di lucro ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, degli esercenti le attività commerciali.

All’Assemblea sarà presentata la sede Provinciale FenImprese Salerno e toccati temi particolarmente rilevanti per tutte le aziende e professionisti italiani, come, ad esempio, il tema principale dell’evento “Le PMI e la ripresa post Covid-19”. Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria locale, nonchè i vertici nazionali di FenImprese.

Lucio Orlando

FenImprese Salerno è un'associazione datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di giovani professionisti ed imprenditori della provincia di Salerno, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni

Lascia un commento