FenImprese: vertici nazionali in visita alla sede Provinciale di Salerno

FenImprese: vertici nazionali in visita alla sede Provinciale di Salerno

Dal mese di Luglio di quest’anno è operativa sul territorio provinciale l’Associazione di FenImprese Salerno, che ha sede nel capoluogo in via Scavate Case Rosse, presso il Centro direzionale “Grande Fratello”. I primi mesi di questa nuova realtà associativa datoriale sono stati di consolidamento sul territorio, con le attività del Presidente Ezio Camerini, del direttore Antonello Baldini e dei vice Avv. Lucio Orlando e Felicia Bianchini, che hanno cominciato a portare i primi risultati, sia a livello di rappresentatività a livello provinciale sia come completamento dell’offerta di servizi che FenImprese offre ai suoi associati.

Nel pomeriggio del 13 dicembre, la sede Provinciale ha avuto l’onore e l’onere di ospitare i vertici nazionali di FenImprese, nelle persone del Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso e del Coordinatore Simone Razionale, i quali hanno voluto portare in prima persona il supporto alla nuova assemblea ed anche verificare de visu i progressi fatti in questi mesi.

L’occasione è stata proficua anche per una riunione a più ampio raggio, anche con i colleghi di FenImprese Napoli e con professionisti del territorio campano, anche di altre provincie, per pianificare il futuro a livello associativo della Regione Campania, nel quale tutti si auspicano che i dirigenti della sede provinciale di Salerno possano essere centrali e trainanti.

Lucio Orlando

FenImprese Salerno è un'associazione datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di giovani professionisti ed imprenditori della provincia di Salerno, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni

Lascia un commento